venerdì, 9 Ottobre 26

Il decreto Rimpatri è legge. Meloni: “Un altro passo avanti nella gestione dei flussi”

PoliticaIl decreto Rimpatri è legge. Meloni: “Un altro passo avanti nella gestione dei flussi”

ROMA – “Con il via libera definitivo della Camera al decreto Rimpatri e alle norme sui rimpatri volontari assistiti facciamo un altro passo avanti per rafforzare gli strumenti a disposizione dello Stato nella gestione dei flussi migratori. Più serietà, più ordine, più efficacia. L’obiettivo è chiaro: governare il fenomeno migratorio con regole certe e strumenti concreti. Avanti così”. Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni.

L’aula della Camera ha approvato il decreto legge recante disposizioni urgenti in materia di rimpatri volontari assistiti. I sì sono stati 147, i no 93 e gli astenuti 3.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out other tags: