Cipolloni: supporterà piano di miglioramento e di sviluppo

Milano, 1 feb. (askanews) – Alberto Colombo è il nuovo group chief commercial officer di Eataly a partire da questo mese. Colombo avrà la responsabilità delle attività marketing, purchasing, operation, B2B, franchising e partnership, spiega una nota della catena fondata da Farinetti, nella quale si precisa che il suo ruolo prevede esplicite responsabilità su tutto il perimetro della società.

Colombo lasciando MyChef, gruppo Areas, dove era già direttore commerciale. Il manager ha costruito una vasta esperienza nel settore del food retail lavorando per tutte le maggiori società di ristorazione in concessione, come Autogrill, SSP Group, Gruppo Cremonini ed Areas, per società di ristorazione collettiva come gruppo Pellegrini e per importanti società del mondo dell’editoria come Mondadori, con sempre crescenti ruoli di responsabilità.

“Sono molto felice di poter affrontare questo progetto con Alberto – dichiara nella nota Andrea Cipolloni, group Ceo Eataly – e sono sicuro che insieme a tutto il team sarà in grado di supportare il piano di miglioramento e di sviluppo che Eataly vuole affrontare nei prossimi anni”.

continua a leggere sul sito di riferimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui