Il terzo capitolo del tour partirà dal Mediolanum Forum di Assago

Roma, 6 ott. (askanews) – A un mese esatto dalla sua partenza, cresce l’attesa per “Blu Live – Palasport”, terzo capitolo del tour 2023 di Giorgia che farà tappa nei palazzetti dello sport a novembre e dicembre, e partirà proprio il prossimo 7 novembre dal Mediolanum Forum di Assago.

Dopo “Blu Live – Teatri lirici” che ha portato l’artista nei più prestigiosi e suggestivi teatri d’opera tra maggio e giugno, e “Blu Live – Outdoor” che ha toccato i più spettacolari Festival estivi d’Italia, Giorgia vivrà in autunno le atmosfere dei grandi palchi nei palasport di tutta Italia.

Una nuova occasione per ascoltare live i brani del nuovo album “Blu¹” in una veste inedita e tutti i successi del repertorio dell’artista. Sul palco con lei una formazione indita composta da: Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (keyboards), Gianluca Ballarin (piano, keyboards e programming), Mylious Johnson (drums), Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).

Le prevendite per tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners, sono aperte su ticketone e in tutti i punti vendita abituali. Data zero il 4 novembre a Jesolo (Ve) al Palazzo del Turismo, chiusura il 13 dicembre a Torino al Pala Alpitour.

continua a leggere sul sito di riferimento