Partnership tra gruppo editoriale e Multiversity

Roma, 31 mag. (askanews) – Fulvio Peppucci è stato nominato direttore generale di Sole 24 Ore Formazione, la società nata dalla partnership tra Il Sole 24 ORE, gruppo multimediale leader nel mondo delle imprese, dell’economia, della finanza e del management, e il gruppo Multiversity – il principale gruppo in Italia nel mercato dell’Education, con oltre 200 mila studenti tra le Università Digitali Pegaso, Mercatorum (Camere di Commercio), San Raffaele Roma, la coding factory Aulab e Certipass.

Fulvio Peppucci è un manager con oltre 25 anni di carriera, a lungo partner di Bain & Company, e con un’articolata esperienza nei settori Digital, Ecommerce, beni di lusso, moda e media, oltre che nell’ambito di importanti progetti nello sviluppo e nella cooperazione internazionale nell’area dell’Asia-Pacifico.

“Sole 24 Ore Formazione è un’azienda strategica per il nostro gruppo multimediale da sempre punto di riferimento autorevole nell’informazione e formazione della business community. La presenza al nostro fianco di un gruppo solido e di grande esperienza come Multiversity, unita al know-how e alle competenze del Sole 24 Ore, è una garanzia per offrire una proposta formativa distintiva nel settore della formazione. La nomina di un manager di alto livello come Fulvio Peppucci permetterà di sfruttare al meglio le opportunità che il mondo della formazione ci presenterà” dichiara Mirja Cartia d’Asero, amministratrice delegata de Il Sole 24 Ore S.p.A.

“La nomina di Fulvio Peppucci contribuirà al successo di Sole 24 ORE Formazione, grazie alla sua lunga esperienza manageriale maturata in primarie realtà internazionali leader”, ha commentato Fabio Vaccarono, presidente e AD di Multiversity. “Il nostro obiettivo è continuare ad affermare il Sole 24 Ore Formazione come player più rilevante nel mercato dell’Education in Italia, forti di due fattori assolutamente distintivi. Primo, un’offerta formativa di alto livello accademico e scientifico, grazie al sistema delle nostre università leader in Italia. Secondo, la partecipazione societaria ed esclusiva del Gruppo 24 ORE, da sempre eccellenza assoluta del Paese a fianco di lettori, professionisti, imprese, e istituzioni su tematiche di economia, finanza, management e normative”.

continua a leggere sul sito di riferimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui