Elettronica, giocattoli, attrezzature ginniche al top

New York, 28 nov. (askanews) – I consumatori hanno speso la cifra record di 9,12 miliardi di dollari per lo shopping online durante il Black Friday di quest’anno, secondo il sito Adobe, che traccia le vendite sui siti dei rivenditori.

Le vendite online complessive per il giorno che segue la festa del Ringraziamento sono aumentate del 2,3% rispetto allo scorso anno e sono, ancora una volta, i prodotti elettronici ad aver aggiunto la fetta più importante. I giocattoli sono stati un’altra categoria popolare per gli acquirenti, con un aumento del 285%, così come le attrezzature per la ginnastica, che hanno registrato una crescita del 218%.

Molti consumatori hanno adottato piani di pagamento flessibili mentre continuano a fare i conti con prezzi elevati e inflazione. I pagamenti Acquista ora paga dopo sono aumentati dell’81% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Altro record record riguarda la modalità di acquisto: il 48% delle compere è stato effettuato da dispositivi mobili, in aumento rispetto al 44% dello scorso anno. C

continua a leggere sul sito di riferimento