Dal 26 al 29 Marzo 2023 al Rocco Forte Villa Igiea

Roma, 30 gen. (askanews) – La Sicilia si impone meta d’eccellenza per i matrimoni di alta gamma: è questo il messaggio che Italy Inspires intende lanciare scegliendo Palermo per la quinta edizione del “Dreaming Of”, l’esclusivo wedding retreat firmato da Andrea Naar Alba, che dal 26 al 29 Marzo 2023 radunerà i migliori professionisti del destination wedding al Rocco Forte Villa Igiea.

Dopo Taormina, scelta per la 3^ edizione 2021, la Sicilia torna ad aggiudicarsi l’evento e Palermo primeggia nella competizione italiana per accogliere una edizione speciale dell’esclusivo format che, dalle Dolomiti al Lago di Como e alle colline del Chianti, ha illuminato il meglio del made in Italy per le coppie di sposi internazionali che scelgono l’Italia per il loro grande evento, tra eleganza e autenticità. Il Dreaming of Sicily 2023, infatti, apre finalmente le porte ai professionisti del destination wedding, affermate eccellenze nella filiera della wedding industry, rivoluzionando la formula di partecipazione, fino allo scorso anno by invitation only e limitata a 15 top DWP nazionali.

Fino a 40 professionisti della filiera dei matrimoni di alta gamma saranno ammessi a partecipare all’esclusivo programma educational, di networking ed esperience made in Sicily che Andrea Naar Alba firma anche quest’anno donando una inconfondibile allure all’evento. “Sono innamorata della Sicilia da sempre e ho scelto Palermo come destinazione per questa edizione del retreat grazie alla partnership con il gruppo Rocco Forte che ha creduto da subito in questo progetto.” – dichiara Andrea Naar Alba, fondatrice e ideatrice del format – “Il nostro obiettivo è proprio quello di far conoscere la Sicilia e Palermo, il loro enorme potenziale, e favorire interazione e network con la community delle Wedding Planners che da sempre fanno destination wedding con successo.”

Altisonanti i nomi delle speaker che animeranno l’educational panel previsto al Verdura Resort di Sciacca nella giornata del 27 marzo. Da un focus su design e creatività, insieme ai nuovi trend 2023-2024, a cura di Design Anarchy Studio, alla formula del successo di una wedding planner d’ispirazione, Cira Lombardo; dallo stile perfetto per comunicare e intercettare i clienti, approfondito dalla destination wedding photographer e content creator internazionale Elisabetta Redaelli di Lilly Red, ad altre masterclass funzionali al toolkit perfetto per gli operatori della filiera del wedding di alta gamma e internazionale.

Venue esclusive saranno aperte ai partecipanti al retreat per godere del meglio dell’offerta della Sicilia Occidentale per i destination wedding, a partire dai Rocco Forte Villa Igiea e Verdura Resort, fino a dimore liberty palermitane non accessibili comunemente e che saranno tappe di un circuito esplorativo firmato da Essence of Sicily. Esperienze degustative accompagneranno il gruppo dei “dreamers” alla scoperta della Sicilia eno-gastronomica, grazie alla collaborazione con Planeta, eccellenza vitivinicola siciliana dalla forte attenzione all’eco-sostenibilità, e chef dalla sofisticata proposta culinaria e gourmet. Non mancheranno le sorprese, nel perfetto stile Italy Inspires: a partire dalle coccole beauty che cureranno l’immagine e lo stile dei partecipanti attraverso lo sguardo attento e il tocco delle mani esperte di Orazio Tomarchio de la Truccheria Cherie; attività per il benessere psico-fisico, e il glam di una indimenticabile cena di gala gattopardiana al Villa Igiea ritmata dallo spettacolo curato da Eclittica Creating Emotions.

La partecipazione al retreat è ancora aperta per le ultime adesioni. Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione a marketing@italyinspires.com.

continua a leggere sul sito di riferimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui