ROMA – Momenti di forte tensione nello studio di Porta a Porta, andato in onda ieri sera su Rai 1, dove si è acceso un duro botta e risposta tra il conduttore Bruno Vespa e l’esponente del Partito democratico Giuseppe Provenzano.
Nel corso del dibattito, Provenzano ha lanciato una battuta pungente rivolta al giornalista: “Forse dovrebbe sedersi da quella parte”, lasciando intendere una presunta parzialità nella conduzione. Parole che hanno immediatamente provocato la reazione di Vespa, visibilmente irritato. “Questo non glielo consento. Ha fatto la battuta, se la poteva risparmiare. Ora stia zitto”, ha replicato il conduttore, interrompendo l’intervento e alzando i toni della discussione. Un momento che ha sorpreso il pubblico, abituato a un clima generalmente più controllato all’interno del programma.
L’episodio ha rapidamente fatto il giro dei social dove il confronto tra i due è diventato virale.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it
